Fantastic Beasts trama svelata: ecco di cosa parlerà il prequel di Harry Potter

Finalmente dopo le cover, le prime immagini con Eddie Redmayne, ecco svelata la trama del prequel di Harry Potter: Animali Fantastici: dove trovarli.

Come si fa a far diventare un libro che è un catalogo di animali fantastici, un film? Beh lo si fa diventare un finto documentario sull’autore Newt Scamander mentre monitora ogni sorta di bestie magiche.

Almeno, questa era la prima idea della Warner Bros.

Poi la Rowling ha fatto una scelta migliore e ha scritto la sua vera e prima sceneggiatura. E’ stato il suo primo script.

La trama del film è stata mantenuta segreta, infatti è stato fatto un Voto Infrangibile per non rivelare alcun dettaglio. Ma EW ha scoperto qualcosa sulla trama, quindi se non volete spoiler non leggete più.

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander (premio Oscar Eddie Redmayne) arriva a New York (per una ragione che non diremo) con la sua fedele valigetta segnata dal tempo. Questa valigetta è uno di quei oggetti magici che sono molto molto più grandi all’interno, nella valigetta infatti ci sono dei grossi habitat per una collezione di rare e pericolose creature magiche dai viaggi di Newt per il mondo. Scopre che la comunità magica Americana si nasconde con paura dai Babbani, (che negli USA vengono chiamati “No-Maj” e non “Muggles”), e che la minaccia di un’esposizione pubblica è una preoccupazione molto più grande rispetto a quella che c’è in Inghilterra (ricordate i processi di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di quello che succede quando questo mago Inglese dalle capacità uniche viaggia verso un’America mago-fobica e una varietà delle sue creature, alcune abbastanza pericolose escono dalla valigetta.

Ed ecco quale sarà la trama di Animali Fantastici: dove trovarli. Siete eccitati?

Maira

Fonte

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.