Doctor Who: girato l’ultimo episodio di Clara ne parlano Capaldi e Moffat

Sapevamo che sarebbe successo e vedere che la fine di Clara e l’uscita di Jenna Coleman da Doctor Who avvicinarsi, fa molto male.

Steven Moffat ha detto durante il Lucca Comics:

Clara se n’è andata e non tornerà mai più. Non vi rivelerò nessuna anticipazione sulla sua sorte. Posso solo dire che ciò che le accadrà vi scioccherà, terrificherà e sorprenderà. Rigorosamente in quest’ordine.

Io non so proprio cosa aspettarmi. Ma non è finita qui. Oggi Peter Capaldi in un’intervista di Radio 1 ha ammesso che Jenna ha già girato l’ultima scena col Dottore.

“Lei è favolosa in quella scena, non voglio scendere nel dettaglio. Ciò che accade in essa è geniale, ma molto triste. Veramente triste.
Non è esattamente quello che pensi che accadrà. Tu credi che quello che sta per accadere accadrà, ma poi succede qualcos’altro.”

Doctor Who: Peter Capaldi says he cried while filming Jenna Coleman's final scenes

“La vedrò ancora, quindi non è come dire addio a Jenna in persona, ma dici addio al personaggio e questo diventa il centro delle tue emozioni e forse di tutte le cose che vorresti dire a questa persona – come sia stata fantastica per me. – continua Peter – E dovete veramente prepararvi per quando se ne andrà perché sarà abbastanza sconvolgente. Pensate a Ten che dice addio a Rose in Doomsday.”

Ha appena nominato Doomsday, questa cosa sarà veramente tragica, sono già pronta con i fazzoletti in mano.

“Lei è grandiosa, divertente e una persona meravigliosa con cui lavorare, mi sono divertito molto con lei.
Di solito non piango mentre lavoro, ma è stato davvero triste dirle addio.”

“E’ sempre geniale il modo in cui queste cose vengono gestite in Doctor Who, quindi tenetevi pronti con un sacco di fazzolettini. Vi renderà tristi per molte settimane.”

Sono qui con voi Whovian,

Maira

Fonte

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.