Game of Thrones: la stagione 6 debutterà più tardi del previsto!

Game of Thrones debutterà più tardi del previsto, ecco il motivo e la possibile data della premiere.

La HBO ha annunciato la premiere a Febbraio di uno show di Martin Scorsese, con il ritorno di Girls, Togetherness e Vinyl il 14 Febbraio e le altre lanciate una settimana più tardi. Ma cosa c’entra tutto ciò? E’ l’effetto domino per la programmazione della tv!

La HBO di solito manda in onda i suoi show originali la Domenica, e Game of Thrones inizia di solito dopo gli show invernali che si concludono, quindi di solito verso fine marzo inizio aprile, l’anno scorso per esempio iniziò il 6 aprile. Ancora nessuna data è stata ufficializzata, ma poiché anche questi show invernali hanno 10 puntate, Game of Thrones non riuscirà a tornare ai primi di aprile, ma probabilmente a metà aprile.

In teoria lo show potrebbe tornare verso il 17 aprile, ma non si sa con certezza poiché la HBO di solito cerca di far combaciare perfettamente le serie, e in primavera ci sono tutti i suoi drama.

Questo ritardo potrà portare il finale di stagione sempre più vicino all’estate, chissà. Speriamo che varrà la pena aspettare, perché loro sanno che noi abbiamo una faccenda in sospeso tipo dal 2011? Eh? Jon coff coff Snow.

Maira

Fonte

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.