Se i personaggi di Harry Potter avessero internet che social media userebbero?

Wi-Fi password: ConnectoPatronum.

Harry Potter

Harry Potter

Harry sarebbe conosciuto da tutto Facebook, e avrebbe avuto un numero ridicolo di amici: lui è il Prescelto, dopo tutto. Posta tutti i suoi spostamenti, e ciò fa incazzare Hermione in quanto sono in giro per il mondo in incognito. E naturalmente, la signora Weasley commenta su ogni suo singolo stato.

Ron Weasley

Ron Weasley

Il Twitter di Ron sarebbe probabilmente solo composto dalle sue lamentele – soprattutto quando Harry gli fa fare qualcosa di pericoloso – e con battute stupide ogni tanto. Sarebbe stato anche molto bravo ad usare le emoticons.

Hermione Granger

Hermione Granger

Hermione sarebbe sicuramente su Tumblr: Lo ha iniziato ad utilizzarlo come piattaforma per promuovere CREPA, e, ovviamente, ottenendo centinaia di migliaia di reblogs. Ha iniziato probabilmente anche una petizione su Change.org per aiutare la sua campagna. Oh, e Silente avrebbe usato il suo tempo per aiutarla.

Ginny Weasley

Ginny Weasley

L’Instagram di Ginny sarebbe pieno di foto di famiglia, selfie con Harry, e le immagini di lei e Puff, Arnold.

Fred and George Weasley

Fred and George Weasley

Fred e George farebbero sicuramente un canale YouTube per promuovere i loro prodotti di scherzi, e i loro video sarebbero sicuramente tra i più popolari. Con il make-up tutorial di Cho Chang otterrebbero milioni di visualizzazioni.

Molly Weasley

Molly Weasley

La signora Weasley sarebbe uno degli utenti più popolari su Pinterest, e lei lo utilizzerebbe per condividere le sue migliori ricette e le foto della sua famiglia. Ha anche un album popolare sulla pulizia e tutti i suoi seguaci vorrebbero sapere i suoi segreti.. simili a quasi per magia.

Severus Snape

Severus Snape

Piton odierebbe (ovviamente) tutti i social media, ma avrebbe un profilo su LinkedIn per tenere il passo con i suoi ex colleghi, um …

Cormac McLaggen

Fonte:Buzzfeed

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.