Kit Harington si è fatto scappare probabilmente il destino di Jon Snow!

 

o-KIT-HARINGTON-facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

L’ultima prova che Jon Snow potrebbe tornare nella sesta stagione de Il Trono di Spade nonostante il suo brutale assassinio nel finale della quinta arriva nientedimeno che dal suo interprete, Kit Harington. Dopo essere stato paparazzato a Belfast, la città dell’Irlanda del Nord dove si trovano gran parte dei set dello show nei giorni immediatamente successivi all’inizio delle nuove riprese, l’attore ha rivelato in un’intervista con la rivista belga Humo di non aver detto ancora addio al drama fantasy di HBO.

“La serie è stata come un’arma a doppio taglio per me: le devo molto, ma allo stesso tempo mi ha quasi completamente consumato”, ha detto Harington parlando del fatto che per tutto questo tempo non ha potuto dedicarsi ad altri progetti per via dei suoi impegni ne Il Trono di Spade. Poi arriva la parte davvero interessante: “Beh, cerco di non pensarci troppo. La cosa importante è che ora so esattamente per quanto tempo sono sotto contratto”.

Confidando nella genuinità della traduzione di un utente di Reddit, da queste affermazioni si intuisce che il contratto che lega Harington allo show non è ancora scaduto, né è stato sciolto. E se è ancora sotto contratto, significa che ci sono le basi per un suo ritorno nei panni di Jon Snow. Resta da capire eventualmente quando e per quanto tempo. E, a proposito di questo, l’attore 28enne ha aggiunto: “Diciamo che Il Trono di Spade farà ancora parte della mia vita per un po’, probabilmente avrò 30 anni quando sarà finita”. Fatevi due conti!

 

Fonte:Coming Soon

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.