J.K. Rowling ha smistato James Sirius Potter e Teddy Lupin nelle case di Hogwarts!

Per la gioia dei fan di Harry Potter in tutto il mondo, J.K. Rowling sta continuando su Twitter il suo ‘Hogwarts: La saga della Next Generation’ (il nostro titolo, non il suo).

Stamattina ha augurato buona fortuna al figlio di Harry James Sirius Potter e oggi pomeriggio ha fornito un aggiornamento su come stavano andando le cose al Castello. James è stato smistato nei Grifondoro proprio come i suoi genitori.

jk

 

 

 

 

 

Appena saputo che James S Potter è stato smistato (sorpresa di nessuno) nei Grifondoro. Teddy Lupin (Caposcuola, Tassorosso) delusi.

– J.K. Rowling (jk_rowling) 1 settembre 2015

Teddy Lupin, d’altra parte, è stato un alunno eccelso nei Tassorosso nel corso degli ultimi anni, quindi è sensato che sia il Caposcuola della casa.  (Sua madre Tonks era anche una Tassorosso, anche se suo padre Remus era un Grifondoro.)

La Rowling ha talmente entusiasmato tutti i fans che subito hanno voluto sapere notizie degli altri personaggi.

filipadaniellejk_rowling – Albus Severus e Scorpius Malfoy possono essere amici

Cara J.K. Rowling, hai aperto una cosa pericolosa, stiamo morendo dalla voglia di nuove informazioni! Anche perché io qui HO UNA VOGLIA TREMENDA di scrivere una storia sulla #nextgeneration di Harry Potter, quindi ho bisogno di nuove informazioni!

Se siete curiosi di vedere il mio FANCAST cliccate: James Sirius Potter , Albus Severus Potter,  Lily Luna Potter

 

Fonte:ew

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.