Game of Thrones: Bran Stark confermato nella stagione 6

Le ipotesi dei fan sono state corrette: Bran Stark sarà nella stagione 6.

L’attore Isaac Hempstead Wright ha confermato per l’Irish Examiner che sta tornando alla HBO dopo essere stato in panchina durante la stagione 5.

“Non posso dire molto, ma sono tornato in questa stagione, e la storyline di Bran sarà particolarmente interessante” dice Wright “Avrà alcune visioni interessanti”.

L’attore ha notato che non ha ancora visto la quinta stagione perché era così occupato con la scuola, e ha anche detto che non sa se la co-star Kit Harington (Jon Snow) tornerà dopo la scena della morte apparente. «Non so [se tornerà]. Lui ha detto che non lo farà “.

In precedenza, lo showrunner David Benioff ha confrontato la lunga assenza di Bran con Luke Skywalker mentre assume le sue capacità durante la formazione nella saga di Star Wars. “Sarebbe stato meno interessante dopo L’impero colpisce ancora di avere un film di un’ora tra Impero e Il ritorno dello Jedi, dove Luke è ancora in fase di formazione”, ha detto Benioff. “E’ così molto più interessante l’aver tagliato la parte della formazione di Bran, dove tornerà direttamente diventato lo Jedi”.

Fonte:Ew

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.