Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston fanno coppia?

Tutto merito degli Avengers , diciamocelo. Elizabeth Olsen, new entry Marvel nel 2° capitolo della saga da due settimane in sala grazie al ruolo di Scarlet Witch, starebbe uscendo con Tom Hiddleston, mitico Loki del primo episodio e dei due Thor già visti al cinema. Parola di UsWeekly, che ha lanciato la bomba in esclusiva. Sorella 26enne di Ashley e Mary-Kate, Elizabeth è esplosa sul grande schermo nell’ultimo anno e mezzo.

Prima il disastroso Oldboy di Spike Lee, poi la comparsata in Captain America: The Winter Soldier, il ruolo da protagonista in Godzilla ed ora questo Avengers: Age of Ultron, che le garantirà futuri introiti e una garantita visibilità. La sua Scarlet, infatti, è già stata confermata anche per Captain America 3. Amici di lunga data dell’attrice hanno confessato che la Olsen ed Hiddleston farebbero coppia da un po’ di tempo. Tutto merito del film I Saw the Light, in cui i due attori recitano le parti di Hank Williams e Audrey Williams, sua moglie.

Set galeotto, come sempre più spesso accade, con Elizabeth da poco tornata single. Lo scorso gennaio, infatti, la Olsen aveva lasciato Boyd Holbrook, attore conosciuto sempre su un set nel 2012, durante le riprese del film Very Good Girls. Tom Hiddleston, dal canto suo, non ha celebri fidanzate alle spalle da poter sbandierare. Che i due possano essersi trovati o dovremmo più semplicemente parlare di puro e semplice ‘svago’ recitativo?

 

Maira Vista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.